Focol Legnano – PALLAVOLO LONATE POZZOLO 3-0 (26-24 28-26 25-19)
Comincia nel peggiore dei modi la stagione della Pallavolo Lonate Pozzolo nel campionato Genitori, con una sconfitta per 3-0 sul campo della Focol Legnano. Una sconfitta figlia di tanti errori nel campo biancorosso che nei momenti cruciali dei finali del primo e secondo set hanno pesato come macigni. Onore alla squadra avversaria che ha saputo approfittare della serata no di capitan Riccardi e soci, e hanno portato a casa l’intera posta in palio. Ora per la squadra lonatese non resta altra soluzione che ritornare in palestra per migliorare alcune situazioni di gioco. Domenica prossima sarà ancora campionato in casa dei Boomers Busto Arsizio. Di sicuro la Pallavolo Lonate Pozzolo scenderà in campo decisa a riscattare l’opaca prova di stasera.
Le dichiarazioni a fine partita di capitan Riccardi e di coach Cenci:
Anna Riccardi: secondo me abbiamo sprecato un’ottima occasione, ma può capitare. Possiamo recriminare solo sui nostri errori. Ci manca ancora un po’ di coesione, che però arriverà con il tempo. In ogni caso bravi comunque. Il risultato è giusto, non siamo stati abbastanza “cattivi”, loro si, ci hanno creduto su ogni punto.
Coach Marco Cenci: Esordio in chiaro/scuro per i genitori, da sottolineare il fatto che, purtroppo, non avevamo sostituzioni per le donne. Tantissimi errori hanno condizionato tutti i set, e sono stati determinati soprattutto nei primi due persi solo ai vantaggi. Sicuramente dovremo lavorare di più per diminuire gli errori e per migliorare il gioco in campo.
Pallavolo Lonate Pozzolo… …dove i sogni hanno inizio!