Si apre questa sera, per le formazioni biancorosse, un lungo weekend. Saranno infatti ben sei partite ( di cui cinque in casa) dove saranno impegnate le varie formazioni della Pallavolo Lonate Pozzolo!

Si parte questa sera con la U20 PGS ospite del Real Busto (inizio gara ore 18.45), formazione battuta dalle ragazze di coach Cenci proprio domenica scorsa per 3-0. Questa è la penultima gara del girone che si chiuderà mercoledì 16 con la sfida ad Aurora.

Domani sera (ore 21) la Prima Squadra di Coach Saporiti scenderà in campo contro il New Volley Uboldo per il campionato di Seconda Divisione. Le biancorosse riprendono il loro cammino con l’obbiettivo dichiarato di accedere alla Prima Divisione la prossima stagione.

Domenica 13 a partire dalle ore 15 al PalaVolta di Lonate Pozzolo andranno in scena ben tre partite. Le prime a giocare saranno le ragazze dell’U12 contro Atletico Cedrate, a seguire, alle ore 17, sarà la volta dei maschi della U15 ne difficile test contro Argentia Pallavolo. Chiuderanno la giornata le ragazze della Terza Divisione che troveranno dall’altra parte della rete la formazione della PGS San Carlo Varese (inizio gara ore 20).

L’ultima formazione a scendere in campo (ore 21) sarà quella dei genitori in trasferta sul difficilissimo campo dell’Arca Volley Cesano di Cesano Maderno (MB).

Visto che la maggior parte delle partite si svolgerà in casa, invitiamo tutti coloro che lo desiderano, a venire a tifare per i colori biancorossi della Pallavolo Lonate Pozzolo. Ricordiamo che per accedere alle palestre dove si svolgono le gare è necessario indossare la mascherina FFP2 e presentare il Green Pass.

Ulteriori informazioni su orari e luoghi degli incontri le potete trovare qui sotto.

PALLAVOLO LONATE POZZOLO… …DOVE I SOGNI HANNO INIZIO!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *