Campionato Terza Divisione Femminile Fipav
PALLAVOLO LONATE POZZOLO – Giubiano 3-1 (22-25 25-17 25-21 25-14) durata incontro 1h e 25 minuti (22′, 20′, 25′, 18′)
Il PalaMille sorride ancora alla U20 in Terza Divisione che ieri sera ha battuto per 3 a 1 il Giubiano di Varese. Se è vero che “i successi si misurano con il proprio sudore”, ieri sera di sudore se n’è visto parecchio.
Perso il primo set per troppi errore, Nei tre successivi parziali la concentrazione delle biancorosse è sempre stata alta, e combinata alla riduzione degli errori, ha permesso alle lonatesi di aggiudicarsi la vittoria della partita. Era importante portare a casa il pieno bottino e le ragazze lo hanno fatto!
Questa era una partita che andava vinta, e così è stato, soddisfatto a fine gara anche il coach Cenci:
“Abbiamo disputato una buona gara, anche se nel primo set abbiamo regalato molti punti: errori in ricezione ed errori in attacco hanno permesso al Giubiano di aggiudicarsi il set.”
Già lunedì prossimo, 2 maggio, le biancorosse disputeranno il ritorno con Giubiano questa volta in trasferta, e siamo sicuri che le ragazze vorranno dare il massimo per recuperare punti e posizioni in classifica.
Campionato Seconda Divisione Femminile Fipav
PALLAVOLO LONATE POZZOLO – Tradate 3-0 (25-14 25-14 25-6)
Altra bella vittoria per la seconda divisione che a distanza di sole 24 ore dalla vittoria contro Gerenzano vince facilmente 3-0 anche contro Tradate in meno di un’ora.
La notizia importante arriva poi da Saronno dove le nostre rivali per il secondo posto, Lonate Ceppino vincono solo al tie-break perdendo così un punto in classifica.
Ora a 2 gare dal termine abbiamo 2 punti di vantaggio che potrebbero essere fondamentali in vista dello scontro diretto dell’ultima giornata.
Grazie per la collaborazione a Partizia, Sara, Francesca e Alessandro.
Nella giornata di sabato scenderanno in campo le ragazze e i ragazzi del MiniVolley ipegnati nel concentramento a Castellanza: i futuri pallavolisti biancorossi se la vedranno con i pari età di Cavaria e Union Volley Castellanza. Inizio ore 14.30
Nel pomeriggio (ore 16) sarà il turno delle ragazze della U13 impegnate a Varese contro la Folgore Bosto. Le biancorosse sono attualmente al terzo posto in classifica a ridosso delle prime e con una partita da recuperare.
In serata (ore 20.30) sarà di scena la squadra Genitori, che sul campo amico del PalaMille, affronterà il San Michele Magnago. Capitan Riccardi & Co. si trovano attualmente al terzo posto con una partita in meno. Anche se l’avversario di questa sera occupa l’ultimo posto in graduatoria, per i biancorossi bisognerà tenere alta la guardia e affondare i propri colpi fin dall’inizio.
Pallavolo lonate Pozzolo…dove i sogni hanno inizio!