Campionato Libera PGS femminile
Folgore Bosto B – PALLAVOLO LONATE POZZOLO 3-1
Sconfitta per la squadra libere. Alla terza partita in 5 giorni, sconfitta per 3-1 della squadra libere nella trasferta di Varese contro Folgore Bosto. Le ragazze stanche sia fisicamente, sia mentalmente dopo le 2 dure partite del week-end, solo a tratti riescono a tenere testa all’ottima compagine varesina che vince meritatamente per 3-1. Adesso dopo qualche giorno di riposo si riprenderà a giocare domenica e lunedì con altre 2 partite determinanti per la caccia al primo posto nel girone.
Campionato U20 PGS Femminile
San Carlo – PALLAVOLO LONATE POZZOLO 0-3
Ieri sera la nostra u20 è andata a Varese sul campo del San Calo per disputare la terz’ultima gara di campionato PGS. Anche questa volta le biancorosse si sono distinte aggiudicandosi la vittoria con un secco 3 a 0 mantenendo così la testa della classifica a punteggio pieno .
Le atlete a referto sono solo 8 con il libero, ruolo coperto egregiamente dall’opposto Andrea Bottini. In difficoltà anche al centro l’allenatore Cenci schiera l’opposto Giulia Barbaglia
come centrale con ottimi risultati. I primi due set sono vinti con facilità 9-25 e 13-25 facendo da preludio ad una terza frazione forse un pò sottovalutata e quindi più difficile da superare.
I troppi errori nel terzo set stavano per avere la meglio, forse accentuati da un po’ di superficialità ed eccessiva rilassatezza.
Per fortuna, però, le nostre ragazze si sono riappropriate in tempo della loro lucidità, e facendo tesoro della loro crescente maturazione ed organizzazione, hanno portato a casa il match 25 a 27
Come sempre orgogliosi di voi!!
Pallavolo Lonate Pozzolo… …dove i sogni hanno inizio!
Stasera al PalaMille torna in campo la squadra Genitori! Avversario della partita sarà Ascor Bettolino! La squadra di Capitan Riccardi deve assolutamente vincere per sopravanzare i Boomers Busto Arsizio al secondo posto in graduatoria. Proprio la squadra bustocca sarà l’avversario di domenica prossima. Inizio gara alle ore 20.30!
Per o dettagli consulta la slide qui sotto: