Venerdì e sabato si sono giocate le prime due partite che vedono impegnate le formazioni biancorosse.
PALLAVOLO LONATE POZZOLO – SC San Maurizio 3-0 (25-15 25-14 25-11) durata incontro 54 minuti (20′, 16′, 18′)
Venerdì la U14F ha avuto vita facile, contro SC San Maurizio, vincendo in meno di un’ora. Il coach Colombo ha potuto dare spazio a tutte le giocatrici a disposizione, permettendosi il lusso di compiere anche qualche esperimento tattico. Ora si torna in palestra e si attende l’avversario della semifinale!
GASC Sestese – PALLAVOLO LONATE POZZOLO 1-3 (19-25 24-26 25-17 21-25) durata incontro 1h e 32 minuti (20′, 27′, 22′, 23′)
Una partita infinita quella di stasera, ma che alla fine vede i ragazzi di coach Cenci portare a casa un bel risultato.
Nei primi due set i ragazzi entrano in campo carichi e concentrati, questo ha portato al commettere pochi errori e alla vittoria dei due parziali.
Nel terzo set qualcosa non va, qualche errore in ricezione porta i biancorossi in grande svantaggio, iniziano a perdere un po’ la lucidità e iniziano a fare errori in tutti i fondamentali.
Nel quarto parziale i ragazzi rientrano in campo ancora una volta belli carichi e iniziano a giocare ogni palla che arriva dal campo avversario, portano così alla vittoria di una fantastica partita. Ora non ci resta che lavorare e allenarsi per la finale di sabato 11.
Oggi (domenica) ci si riposa, ma da domani si torna in palestra con il quarto di finale della Prima Squadra nel campionato Libere Pgs!
Grazie per la collaborazione a Francesca e Cristina!
Pallavolo Lonate Pozzolo… …dove i sogni inizio!