A partire da stasera e per i prossimi due giorni si disputeranno le semifinali provinciali dei campionati PGS. Le squadre biancorosse impegnate saranno la U14F guidata dal presidente Paolo Colombo, la U20F guidata da coach Marco Cenci e la Prima Squadra di Alessandro Saporiti. Ad aprire le danze, questa sera, saranno le ragazze della U20 che affronteranno Real Busto nel ritorno della semifinale giocata giovedì scorso e vinta per 3-2 dalle biancorosse. La partita si giocherà alle ore 20.00 al PalaMille.

Domani sera toccherà alla U14F, sempre sul campo amico del PalaMille, guadagnarsi la finale. Dall’altra parte della rete incroceranno lo sguardo con la compagine varesina del San Carlo.

A chiudere questa importante tre guorni di pallavolo ci penseranno le ragazze della prima squadra, che come per la U14, affronteranno le pari categoria del San Carlo Varese, questa volta però in trasferta.

Dopo questa ultima full immersion di volley sapremo quale squadra biancorossa si aggiungerà alla U12F già qualificata per la finale provinciale.

Ovviamente tutti noi speriamo di calare un poker vincente! Forza Lonate!

Pallavolo Lonate Pozzolo… …dove i sogni hanno inizio!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *