Due sconfitte per entrambe le squadre biancorosse impegnate nei campionati U13 e U16.

Campionato U14F Pgs

Atlas San Fermo – PALLAVOLO LONATE POZZOLO FERNO 3-0 (25-17 25-14 25-23)

Perdono per 3 a 0 le formiche dalla U14. Nei primi due set le ragazze sono rimaste in scia fino a metà parziale, poi la differenza di età e l’esperienza delle avversarie hanno il resto. Il rammarico è per il terzo set, quando le nostre beniamine sono state avanti fino al 21-19, poi,  purtroppo, due errori in ricezione, hanno consegnato alle padrone di casa il parziale e di conseguenza la partita.

Campionato U16 Fipav

Elco Elettra Pallavolo Lonate Pozzolo – Pallavolo Vergiate 1-3 (17-25 25-22 17-25 20-25) durata incontro 1h e 42 minuti (24′, 27′, 23′, 28′)

Termina col risultato di 3 a 1 per la formazione di Vergiate, il debutto della squadra Under 16 Fipav Elco Elettra.

Si è trattato di una partita molto combattuta dalla compagine lonatese letteralmente con il coltello tra i denti.

Nel corso dei 4 set giocati si sono visti dei momenti di bella pallavolo da entrambe le parti, con susseguirsi di azioni mozzafiato in cui le formiche hanno potuto dare sfoggio delle loro capacità, contro una squadra sulla carta più esperta ed abituata a campionati importanti.

Prosegue il percorso di crescita che ha visto durante il torneo e durante questa partita migliorare continuamente nei fondamentali ed acquisire maggiore sicurezza dei propri mezzi.

Queste le parole del coach Marco Cenci:

Se avessimo giocato così al torneo probabilmente i risultati sarebbero stati diversi, ma sono felice di quanto visto in campo oggi a livello di gioco.

Ci resta ancora da limare qualche aspetto e rendere più coeso un gruppo con grandi potenzialità e che attende solo di poter spiccare il volo.

Grazie a Marco, Cristina, Francesca e Carlo per foto e commenti!

Pallavolo Lonate Pozzolo Ferno… dove i sogni hanno inizio!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *