Solo tre partite in questo weekend per le squadre biancorosse.
Stasera ci sarà l’esordio per la U17 Maschile di coach Macchetti, i ragazzi terribili tornano finalmente in campo per disputare delle gare ufficiali, sperando di poter replicare la buonissima stagione scorsa che li ha portati fino al secondo posto regionale. Nella gara di stasera, che si svolgerà tra le mura amiche del PalaMille, affronteranno il Provolley Abbiategrasso 19. Prima battuta ore 19.00.
Domenica pomeriggio (ore 17.00) sarà la volta delle ragazze della U14 femminile contro il Real Busto. Le ragazze delle Coach Dreshaj e Colombo devono riscattare la sconfitta nella gara d’esordio patita per mano di Atlas San Fermo.
Gara d’esordio nel campionato di seconda divisione Fipav (girone A) anche per le ragazze della Prima Squadra. Dopo le buone prove messe in campo nelle ultime settimane nel campionato U20 Pgs, ora è giunto il momento per le formiche di alzare la posta affrontando avversari più quotati. La Sagem Euromec-Art Pallavolo Lonate Pozzolo affronterà in questa prima gara il New Volley Uboldo. l’inizio della gara è previsto per le ore 20.30.
Pallavolo Lonate Pozzolo Ferno… …dove i sogni hanno inizio!