Weekend intenso per le formiche biancorosse! La società lonatese sarà impegnata in ben otto gare spalmate da venerdì a domenica!
Venerdì 4 novembre largo alla U16F e alla U20F. Le compagini scenderanno in campo al PalaMille nei rispettivi campionati di PGS. L’inizio gara per la U16F è previsto per le 19.00 mentre la U20F sarà in campo al termine della prima gara.
Sabato 5 novembre le uniche formiche a scendere in campo saranno quelle della U13F che affronteranno Cavaria (sempre per il campionato Pgs) nella palestra comunale di Ferno. Inizio gara ore 17.30.
Domenica 6 Novembre si inizia già alla mattina a picchiare palloni! Le ragazze della Elco Elettra Pallavolo Lonate Pozzolo giocheranno in trasferta contro Insubria Gallarate alle ore 10.30. Le ragazze dei coach Cenci e Mattavelli sono reduci dalla bella vittoria della scorsa settimana e non vedono l’ora di concedere il bis.
Alle 17.30 toccherà ai ragazzi della U17M scendere in campo a Sedriano contro Njoy Volley.
Alle 18.30 toccherà alla U14F impegnata nel campionato Pgs di categoria contro le pari età di Atlas San Fermo. La partita sarà tra le mura amiche del PalaVolta.
Alle 20.30 giocheranno in contemporanea la Sagem Euromec-Art Pallavolo Lonate Pozzolo e la squadra Mista Genitori. Le ragazze scenderanno in campo contro San Paolo, desiderose di vendicare il mezzo passo falso della gara d’esordio di domenica scorsa. Invece per la banda di capitan Riccardi si tratta del primo impegno stagionale che vedrà formiche e formichieri impegnati contro Csg Busto Garolfo.
Per tutti gli orari di inizio partite e per gli indirizzi consultate la slide allegata all’articolo.
Pallavolo Lonate Pozzolo Ferno… …dove i sogni hanno inizio!