Campionato U20 Femminile PGS
Pallavolo Lonate Pozzolo Ferno – Santi Apostoli 3-0 (25-17 25-11 25-13) durata incontro 1h e 2 minuti (22′, 20′, 20′)
Una Pallavolo Lonate in piena emergenza, per via delle tante assenze dovute all’influenza, vince la gara di pgs U20F contro il Santi Apostoli. Un plauso alle atlete della U16 per aver rimpolpato la panchina biancorossa.
Saranno tre partite quest’oggi a vedere in campo le squadre biancorosse. Alle 15.30, in contemporanea ed entrambe fuori casa, giocheranno le ragazze della U16F di coach Cenci e Mattavelli e i ragazzi della U17M di coach Macchetti. Le ragazze saranno di scena a Cardano contro l’ultima in classifica, nel più classico dei testa-coda in quanto ke formiche stanno dominando senza problemi il girone. Per i ragazzi il compito è ben più arduo, visto che se la dovranno vedere contro la corazzata Abbiategrasso. All’andata finì tanto a poco per la formazione milanese che però schiera dei veri colossi che militano nel campionato U19.
Alle 21.00 sarà il turno della Mista Genitori che si scontrerà con la Happy Ace Focol Legnano. All’andata i biancorossi vinsero per 3-0. Ora ogni punto è importante per mantenere la testa della classifica e staccare le dirette inseguitrici.