Si giocheranno nel corso del weekend le ultime gare ufficiali del 2022 per la Pallavolo Lonate Pozzolo Ferno.
Tra poco (ore 21) toccherà alla Prima Squadra di coach Rubello scendere in campo contro Asso Solbiate Arno per la gara valevole per il campionato di Seconda Divisione. In caso di vittoria le biancorosse consoliderebbero la posizione in graduatoria e potrebbe guadagnare qualche posizione in graduatoria. Come sempre nell’ultimo periodo però lo staff tecnico deve far fronte a parecchi acciacchi che riducono di parecchio la possibilità di avere più frecce al proprio arco. La partita si svolgerànella palestra comunale di Ferno sita in via Marco Polo 11.
Sabato pomeriggio ad aprire la lunga serie di partite sarà la U13F targata FIM che andrà a sfidare a domicilio la VBC Cassano. Inizio gara ore 15.30. Le giovani formiche devono riscattare l’opaca prova di domenica scorsa quando sono state sconfitte in casa da Gorla.
Trasferta nel novarese (Galliate) per la U16F di coach Cenci e Mattavelli. Dall’altra parte della rete le biancorosse troveranno la squadra de “I Gabbiani”. Inizio gara ore 17.00
Alle 19 si torna in quel di Ferno, dove i ragazzi della U17M di coach Macchetti se la giocheranno contro i pari età della NJoy Volley.
A chiudere la lunga giornata di pallavolo ci penserà la squadra Genitori che affronterà, sempre a Ferno (ore 21) il Busto Garolfo. La squadra di capitan Riccardi guida attualmente la graduatoria, tallonata proprio dagli avversari di giornata.
Domenica si torna invece a Cassano per la sfida della U16F Elco Elettra contro la VBC Cassano. Prima battuta ore 15.
Pallavolo Lonate Pozzolo Ferno… …dove i sogni hanno inizio!