Sono ben 8 le squadre della Pallavolo Lonate Pozzolo che scenderanno in campo in questo weekend.
Le prima a scendere in campo è stata la U16 nella giornata di venerdì contro Excelsior. Le biancorosse hanno battuto le pari età samaratesi per 3 a 1.
Sabato pomeriggio, alle ore 16.45, sarà la volta della U14 impegnata sul campo bustocco del San Filippo.
A seguire nella giornata di sabato, alle ore 18.00 sarà il turno della Prima Squadra, impegnata nella sfida al vertice del contro VBC Cassano. La squadra guidata da Coach Saporiti lotterà contro le cassanesi per decidere quale sarà la squadra a poter godere della vista solitaria dalla vetta della classifica del girone A del campionato di Seconda Divisione!
Alle ore 18.45 sarà la volta della U20 impegnata sul campo del San Marco, fanalino di coda della classifica, a Samarate.
In serata sarà il turno della Squadra Genitori che, alle ore 20.30, ospiterà l’Arca Volley Cesano Maderno, capolista del girone M G1. La squadra di Capitan Riccardi arriva dalla convincente vittoria contro la Boomers Busto Arsizio, e nonostante qualche defezione nel rooster dovuta ad infortuni vari, questa manterrà alta la bandiera coi colori biancorossi.
Domenica mattina (ore 10.30) la U18 farà visita al Sammaborgo di Borgomanero battuta all’andata con un secco 3-0. Le ragazze di Coach Cenci guidano saldamente la classifica del proprio girone con 9 punti frutto di tre vittorie per 3-0.
Nel pomeriggio di domenica (ore 17.30) sarà il turno della U12 che si scontrerà contro il San Stanislao e a seguire (ore 20.00) toccherà alla squadra di Terza Divisione entrare in campo contro la Polisportiva San Paolo. Entrambe le partite si giocheranno al PalaVolta.
Per ogni altra informazione riguardanti gli orari e gli indirizzi delle partite, consultate le slide qui sotto.
Pallavolo Lonate Pozzolo… …dove i sogni hanno inizio!