Dopo la gioia e l’emozione per la convocazione nella prima squadra della Uyba di Nadia Cerbino avvenuta solo pochi giorni fa (leggi qui la news https://www.pallavololonate.it/2021/10/20/prima-convocazione-in-serie-a1-per-nadia-cerbino-con-la-maglia-della-uyba/) quest’oggi Giorgia Paulon un’altra ragazza cresciuta pallavolisticamente nella Pallavolo Lonate Pozzolo seguirá le stesse orme della compagna di squadra e sarà a disposizione di coach Marco Musso nella partita di Serie A1 tra Chieri e la Unet E-work Busto Arsizio nell’ambito del progetto che vede valorizzare le giovani che si sono contraddistinte durante gli allenamenti settimanali.

Giorgia si avvicina al mondo della pallavolo all’età di 6 anni nella società nostra società.
Il primo anno comincia dalla palla rilanciata, l’anno successivo con il minivolley per poi iniziare a giocare in under 12.
Rimane a Lonate fino al 2019.
Durante l’estate partecipa al camp estivo di pallavolo Uyba Academy organizzato dalla Gazzetta dello sport alla Ework Arena.
Qui viene notata dall’allenatrice Michela Albe’ che la vuole nella sua squadra nell’anno 2019/2020 per partecipare al campionato under 12 della Uyba, dove gioca ancora oggi. Attualmente è seguita dal nuovo staff guidato dal D.S. Pintus Lorenzo e dove ha intenzione e spera di rimanere ancora per tanto tempo.

Facciamo un grande “in bocca al lupo” a Giorgia per questo traguardo e le auguriamo che sia solo il primo passo verso una bella carriera!

Pallavolo Lonate Pozzolo, dove i sogni hanno inizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *