Aurora – PALLAVOLO LONATE POZZOLO 0-3 (14-25 20-25 13-25) Durata incontro 59 minuti (20′, 22′, 17′)
Questa sera, a Busto Arsizio, si è disputata la partita valida per il campionato U20 PGS Femminile tra Aurora e Pallavolo Lonate Pozzolo.
La gara si è tenuta senza pubblico a causa delle restrizioni imposte dalla scuola ospitante. Dopo un inizio in svantaggio per la mancanza di concentrazione, le lonatesi si sono riprese. Grazie anche ad una serie di battute incisive della nostra alzatrice.
Portato a casa il primo set 25 a 14, Coach Cenci e il suo team avendo a disposizione 11 giocatrici e 2 liberi, nel secondo set rivoluzionano quasi tutto il sestetto. Le nuove in campo si comportano bene, anche se durante i 25 punti da conquistare ce ne sono stati alcuni più difficili da portare a casa. Nonostante ciò il parziale finisce 25 a 22.
Nel terzo set si rimescolano le giocatrici in campo, le avversarie con una buone difese, una discreta battuta e con alcuni muri ben piazzati, mettono in difficoltà le biancorosse, ma tutto questo non basta per aggiudicarsi il terzo ed ultimo set che viene vinto dalla Pallavolo Lonate Pozzolo 25 a 17.
Una partita presa un po’ sottogamba , in cui la vittoria dei set si è rivelata più faticosa del previsto. Questa sera in campo è mancata un po’ di determinazione, le nostre ragazze devono imparare ad essere un pochino più precise e concentrate. Domani proseguono gli allenamenti. Forza ragazze alla fine il duro lavoro premia sempre .
Pallavolo Lonate Pozzolo… …dove i sogni hanno inizio!
Testo di Patrizia